foto n 5 il profilo alare mi sembra un po' deformato
gianduia70/enzuccio
per la tua deriva è importantissimo che il profilo sia simmetrico su tutta la lunghezza del pezzo,
fai un check (dalla foto si vede solo il profilo superiore, quello vicino alla boccola) lunfo la lama per controllare la simmetria
puoi sagomare delle sezioni 1:1, e verificare
possibili conseguenze, a giudicare da foto n 5
la tua barca andrà alla grande in bolina ma solo mure a sinistra
mentre faticherà molto sulle altre mura
un saluto, buon lavoro e buon vento a tutti
caro Leo, finalmente sono rientrato, un caro saluto
valerio