io per avere un po' di resistenza in più mi affiderei sempre al vecchio e buon biassiale di vetro, magari con qualche strato in più (io l'ho fatto
vedrei meglio, per irrigidire la struttura, una fasciatura in carbonio nella sezione dove lavorano le lande delle sartie, forse potrebbe rendere la struttura molto più rigida alla trazione dell'albero...???