Ciao Pavlik!
Magari luna di miele: Non l'abbiamo nemmeno fatta a causa del lavoro.
In realtà ho passato l'estate a riflettere e cercare, ho girato alcuni cantieri, ho valutato budget e obbiettivi.
Alla fine ho coinvolto anche mio fratello e mio padre ed abbiamo deciso di procedere con qualcosa di diverso rispetto al mio progetto iniziale.
La voglia di costruire c'è, ma per noi, in questo momento, sarebbe praticamente impossibile dedicare il tempo necessario ed è per questo che siamo passati dall'idea dell'autocostruzione a quella di farci costruire una barca. Ma stiamo procedendo a passi di piombo, per evitare scelte azzardate, sbagliate o inopportune.
Il saltaspiaggia, progetto validissimo che per puro divertimento personale amerei costruire (se ne fossi capace e ne avessi il tempo) per navigare sul lago, è ora troppo piccolo per le finalità che ci siamo posti e stiamo cercando di capire come organizzare la costruzione di una imbarcazione più grande.
Ma è ancora presto per parlarne.
Per quel che riguarda il corso, se doveste organizzarlo, mi piacerebbe unirmi, ma non posso dare la disponibilità per certa.
Troppe incognite ancora davanti a me per aderire convintamente.
Ho iniziato una nuova fase delle mia vita, non solo affettiva ma anche lavorativa, e per i prossimi mesi sono letteralmente bloccato.
Non posso quindi fare promesse "da marinaio" !
Mi spiace davvero!