piani hout bay 30

Rispondi
Fabio F.
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2019, 10:50

piani hout bay 30

Messaggio da Fabio F. » 09/08/2002, 11:13

Ciao Leo,
ho ricevuto i disegni illustrativi dell'Hout Bay 30. Devo dire, senza peli sulla lingua, che il tutto mi sembra un po' pochino. Infatti non è che con qualche copia eliografica di qualche particolare che si possa valutare correttamente se il cruiser in questione è quello giusto per le nostre forze, finanze, possibilità. In definitiva ho le idee confuse quanto prima (se non di più...).
La vostra politica generale di vendita e di marketing non mi sembra appropriata. Avrei preferito spendere qualcosa di più ma avere un quadro generale più realistico e più esaustivo.
Un sito che mi ha aiutato molto è stato quello in cui viene documentata da un signore (americano?) la costruzione di un HB30 in acciaio, La sequenza delle immagini fa intuire il lavoro (abbastanza difficoltoso!!!) che aspetta un autocostruttore.
Se, come penso, inizierò l'avventura dell'autocostruzione, spero vivamente che i piani reali siano un tantino meno generici e meno confusi.
Mi scuso se sono stato "duretto" ma ho imparato (a mie spese!) che nei rapporti di affari è meglio mettere subito le carte sul tavolo e dire tutto senza reticenze di sorta. Si guadagna in velocità, chiarezza e produttività.
A presto
fabio

Mario Im.
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2019, 21:54

Re: piani hout bay 30

Messaggio da Mario Im. » 28/03/2004, 18:44

Puoi specificare il sito di costruzione in acciaio interessante che hai trovato?
Cordialità Mario

Rispondi