voglia di barca

Rispondi
Massimo M.
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2019, 17:31

voglia di barca

Messaggio da Massimo M. » 11/02/2003, 16:52

Ciao a tutti sono un appassionato di barche a vela e come tanti vorrei costruirmi la barca dei miei sogni, nello specifico stò pensando al vickers 45 oppure il dix 43
il guaio e il tempo, maledetto che non basta mai, vorrei sapere se qualquno a già costruito o e in fase di costruzione delle suddette barche, e se conoscete qualche cantiere o artigiano che mi possa costruire lo scafo altrimenti credo che non riuscirei mai a finirla salutoni a tutti e complimenti per il sito ed il forum
CIAO buon vento a Tutti!!!

Francesco DG
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/08/2019, 14:49

Re: voglia di barca

Messaggio da Francesco DG » 15/02/2003, 14:15

A gaeta(LT) c'è un cantiere, SPICAMAR che realizza barche in acciaio e alluminio e ha già realizzato qualcosa a vela e motosailer tra cui alcuni progetti di van de stadt.
di + non saprei dirti
ciao
Francesco

PS: io opterei per il dix 43 nella versione pilot che apparte l'estetica che può piacere o no (a me piace molto) ritengo che per tipologia sia molto + rivendibile qualora ne avessi bisogno

Massimo M.
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2019, 17:31

Re: voglia di barca (Dix 43 o Vickers 45)

Messaggio da Massimo M. » 19/02/2003, 11:03

Grazie mille per le vostre risposte, mi piacerebbe moltissimo poter scambiare qualche parola con la persona che stà costruendo il vick 45, magari potremmo vedere se c'è la possibilità di farne due parallelamente abbattendo un po i costi.
Salutoni a tutti

Rispondi