Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Fino a 25'
Bloccato
Francesco

Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da Francesco » 22/09/2006, 21:49

Francesco Topic: "Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19
Posted: 22 Set 2006 alle 21:49

Ciao a tutti da parte di Francesco Romano.
Ci sono anche io che sto costruendo una idea 19 ho deciso il nome, si chiamera' "Cassiopea".
Ho iniziato a costruire pure delle pagine web dove mostro tutta la storia della costruzione che sto eseguendo e le varie senzazioni provate man mano che procedono i lavori.
Spero che possa essere di aiuto a chi si vuole cimentare nella costruzione , dal canto mio ho trovato in questo forum molte risposte ai dubbi che di volta in volta mi assalgono.
Un ringraziamento speciale al progettista Cristian Pilo sempre pronto a rispondere alle mie domande, e a Leonardo Biasci altrettanto disponibile e che mi ha aiutato parecchio con i suoi consigli
Buon vento a tutti
Spero di vedervi navigare presto.

Francesco

Re: Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da Francesco » 22/09/2006, 21:51

Francesco Replybullet Posted: 22 Set 2006 alle 21:51

ho dimenticato di inserire il nome del sito che è il seguente
www.randazzo-arte.it/cassiopea.htm

crispilo
Messaggi: 452
Iscritto il: 19/08/2019, 21:28

Re: Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da crispilo » 24/09/2006, 22:38

crispilo Posted: 24 Set 2006 alle 22:38

il nome scelto è davvero bellssimo, complimenti
Anche la barca mi sembra stia venendo su benone, e io sono molto soddisfatto del piccolo drappello (4) di autocostruttori che ha iniziato l'avventura quasi in contemporanea e sta procedendo di buona lena.
Circa l'assistenza d parte mia la ritengo un mio preciso compito, ho sempre sostenuto e continuo a pensare che comprare un progetto non vuol dire comprare 15 fogli di carta, ma bensì garantirsi un contatto diretto e frequente per qualsasi esigenza con chi ha collaborato a far nascere quel progetto.
In settimana proverò ancora "Asterix" la prima barca varata,spero con un buon vento, quindi a presto per nuove foto e filmati!

buon lavoro
Crispilo

crispilo
Messaggi: 452
Iscritto il: 19/08/2019, 21:28

Re: Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da crispilo » 29/09/2006, 16:35

crispilo Posted: 29 Set 2006 alle 16:35

Davvero ottimo il lavoro di documentazione che hai fatto
ERA ORA !!!!!!!

Grazie mille

Purtroppo niente nuove foto e video di idea 19 in navigazione sul lago, una piatta che più piatta non si può ci ha messo i bastoni in mezzo alle ruote


buon vento
Crispilo

Francesco

Re: Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da Francesco » 24/10/2006, 20:37

Francesco Posted: 24 Ott 2006 alle 20:37

Grazie per i complimenti, spero che si possa dire anche della mia barca, tenendo conto dell'attenzione con cui cerco di curare i particolari sono sicuro che lo si possa dire anche di lei "Cassiopea".Mi è dispiaciuto tantissimo di non aver potuto vedere l'idea 19 che era a Genova, e dire che ci sono passato vicino, ero sul lato sinistro del galeone ma ho sentito che la barca si trovava sul carrello dal lato destro del galeone, peccato.
Per quanto riguarda il sito per ora sono di più preso dalla realizazione della barca stessa che dal sito infatti mi riprometto al piu presto di inserire ulteriori descrizioni nelle foto nelle quali in questo momento mancano.
Se Voi avete qualche indicazione da darmi per arrichire i contenuti del sito sicuramente sono ben accetti, se invece qualche collega autocostruttore vuole contattarmi per avere informazioni sulla costruzione che sto eseguendo o per venirmi a visitare nel mio cantiere (garage) non ha che da contattarmi, in privato, in pubblico, fate come volete vi lascio i miei recapiti; francesco@centroaudio.com , 095 799 22 51
Adesso vi lascio Vado ad incollare qualche corso di fasciame
ciao a tutti e a presto
Francesco Romano

crispilo
Messaggi: 452
Iscritto il: 19/08/2019, 21:28

Re: Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da crispilo » 03/11/2006, 11:37

crispilo Posted: 24 Ott 2006 alle 11:37

davvero un bel lavoro sia di costruzione che di documentazione; credo che il tuo sito possa essere un sicuro e valido riferimento per coloro che costruiranno la barca in futuro


buon lavoro
Crispilo

crispilo
Messaggi: 452
Iscritto il: 19/08/2019, 21:28

Re: Cassiopea" è il nome che darò alla mia idea 19

Messaggio da crispilo » 16/07/2007, 12:51

crispilo Posted: 16 Lug 2007 alle 12:51

vi segnalo una nuova veste grafica e un bel pò di pagine nuove sul sito di Francesco, che oltre che fare un ottimo lavoro di costruzione della sua idea 19 "Cassiopea", sta facendo un impagabile lavoro di documentazione della stessa, che tornerà davvero utile a chi si vorrà cimentare nella costruzione in futuro; il link è sempre lo stesso che trovate all'inizio del thread

buon vento
Crispilo

Bloccato