Argie15

Incredibile Argie 15!
Rispondi
dante.fac
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/08/2019, 18:43

Argie15

Messaggio da dante.fac » 14/03/2004, 17:52

Ciao ragazzi : stò per ordinare la resina SP 106 e indurente SLOW penso che per mè sia più tranquillo, poi ho visto che nel manuale parla di incollaggi più resistenti e robusti aggiungendo le MICROFIBRE vegetali.
Per le unioni e cordonature volevo capire se c’è differenza tra i nastri in Fibra grammatura200 e i nastri di VETRO BIASSIALE g/m 300. Se mi va bene questo io lo taglio in 2 da ottenere strisce da 60mm e faccio la prima passata,
poi il 125mm per la seconda. Chiedo a voi esperti : stendo la prima striscia resinata poi aspetto un po’ fino che sia un po’ indurita e gommosa a questo punto posso tranquillamente stendere la seconda senza problemi , quella sotto non fa più scherzi. Cosi se fosse in mezza giornata sistemo le cordonature interne . Il tessuto fibra adatto per la laminazione dell’argie va bene grammatura 200 e penso che si faccia uno strato solo.
Naturalmente ringrazio in continuazione per l’aiuto che mi prestate e saluto ( assicuratomi questi dubbi ordino con più sicurezza.)
Buon vento

Rispondi