Fabio: non ho capito!!!
Inviato: 23/07/2019, 0:37
16/08/02 18:16
Autore: Fabio
Totale risposte: 1
Messaggi:
Enrico dice:
===========Esiste la versione dei piani del DIDI 26 per la costruzione in alu? ho notato che il metodo RADIUS CHINE comporterebbe inevitabili troppe saldature, in alternativa esiste anche al versione multispigolo?
I piani in formato CAD vengono forniti anche con i files (intendo dischetto o CD) o solamente in formato cartaceo?
Saluti
Enrico G. ============
Dovendo costruire un Hout Bay 30 in acciaio e avendo già acquistato i "disegni" illustrativi della barca vorrei sapere:
1 - ordinando i piani di costruzioni cosa acquisto in realtà? Licenze d'uso, un progetto non replicabile, o cos'altro?
2 - i piani prevedono dime scala 1:1 per il taglio e la sagomatura dei vari pezzi metallici della chiglia, della deriva, del timone e della coperta?
3 - è possibile acquistare i piani in formato digitale (files gestibili da un sistema di taglio con cannello ossigeno+acetilene? Se sì, a quale prezzo?
Saluti e a presto
Fabio
Autore: Fabio
Totale risposte: 1
Messaggi:
Enrico dice:
===========Esiste la versione dei piani del DIDI 26 per la costruzione in alu? ho notato che il metodo RADIUS CHINE comporterebbe inevitabili troppe saldature, in alternativa esiste anche al versione multispigolo?
I piani in formato CAD vengono forniti anche con i files (intendo dischetto o CD) o solamente in formato cartaceo?
Saluti
Enrico G. ============
Dovendo costruire un Hout Bay 30 in acciaio e avendo già acquistato i "disegni" illustrativi della barca vorrei sapere:
1 - ordinando i piani di costruzioni cosa acquisto in realtà? Licenze d'uso, un progetto non replicabile, o cos'altro?
2 - i piani prevedono dime scala 1:1 per il taglio e la sagomatura dei vari pezzi metallici della chiglia, della deriva, del timone e della coperta?
3 - è possibile acquistare i piani in formato digitale (files gestibili da un sistema di taglio con cannello ossigeno+acetilene? Se sì, a quale prezzo?
Saluti e a presto
Fabio