Nautikit Forum - Le regole

Bloccato
Nautikit
Amministratore
Messaggi: 631
Iscritto il: 19/07/2019, 15:44

Nautikit Forum - Le regole

Messaggio da Nautikit » 25/07/2019, 16:26

05/02/04 09:55
Autore: Leo

Vorrei ricordare a tutti che:

1) Nautikit è un sito commerciale

2) Nel Nautikit Forum si discute principalmente delle barche e dei prodotti che Nautikit commercializza.

3) Si parla anche in generale di costruzione, allestimento e manutenzione, per risolvere problemi o per portare nuove esperienze.

4) Si può anche parlare di altre barche ma non certo farne la pubblicità.

5) I cantieri e gli artigiani sono i benvenuti sul Nautikit Forum se mettono a disposizione di tutti la loro esperienza, con consigli e suggerimenti. E' un modo indiretto per farsi conoscere ed è l'unica forma di pubblicità, peraltro gratuita, a loro concessa.

5) Il Nautikit Forum, come tutti i Forum e i newsgroups, è luogo di confronto e può portare a divergenze, contrasti e anche polemiche. Ma queste situazioni devono essere affrontate in modo civile, rimanere nell'argomento di discussione e non trascendere in fatti personali che non interessano a nessuno.

6) Ognuno è responsabile di quello che dice, gli altri sapranno trarne le debite conseguenze.

7) Gli argomenti di discussione devon essere reali e non inventati. A buon intenditor...

8) Io sono il moderatore del Nautikit Forum. Posso decidere in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, a mio insindacabile giudizio di cancellare messaggi che non rispettano queste semplici regole.

Bloccato