Argie 10 - Mi serve una "DRITTA"

Rispondi
Pezzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2019, 22:50

Argie 10 - Mi serve una "DRITTA"

Messaggio da Pezzo » 24/01/2004, 22:17

Ciao a tutti, sono Fabio da BG e faccio il programmatore. Anchio ho deciso di fare la mattata di fabbricarmi una barca. Ne volevo una utilizzabile anche con i remi, leggera e facilmente trasportabile sull'auto senza l'aiuto di una seconda persona. Volevo sapere da voi se l'Argie 10 ha queste caratteristiche e se oltre ai piani di costruzione c'è anche altro materiale da ordinare subito. Considerando che non ho esperienza nel campo, avete libri o manuali da consigliarmi? Grazie ciao.

Giancarlo Baldini
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/08/2019, 22:40

Re: Argie 10 - Mi serve una "DRITTA"

Messaggio da Giancarlo Baldini » 26/01/2004, 18:08

L'argie 10 si trasporta bene sul tetto di un'auto ma per caricare e scaricare avrai bisogno di una mano o di un portapacchi attrezzato con uno scivolo ed un carrellino a due ruote auto costruito per spostarla a terra.Il peso è basso ma l'ingombro consiglia il carrellino che si carica sull'auto insieme alla barca.
La barca per acque tranquille va bene anche a remi mettendo quando si puo un po della lama di deriva in acqua per avere piu direzionalita e stabilita'

Pezzo
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2019, 22:50

Re: Argie 10 - Mi serve una "DRITTA"

Messaggio da Pezzo » 27/01/2004, 14:42