Pagina 1 di 1

albero argie 15 \ 420?

Inviato: 30/11/2003, 17:27
da Antonio TD
Cerco albero per argie 15 in allestimento o notizie su dove reperirlo. Potrebbe andar bene anche un albero per 420??
Grazie

Re: albero argie 15 \ 420?

Inviato: 30/11/2003, 17:41
da Giancarlo Baldini
30/11/03 17:41 - Giancarlo
L'albero del 420 puo andare bene anzi รจ quello che piu' si avvicina all'albero originale io infatti l'ho montato ,anche per avere piu facilita' nelle vele che puoi trovare ugualmente usate.Per fare un albero in alluminio ti conviene cercare nelle rivendite di materiale edile o termoidraulico dove puoi trovare il profilo e se non hai difficolta' di riporlo da qualche parte lascia il profilo intero senza tagliarlo