un saluto a tutti i partecipanti al corso

Radius chine per legno e metallo, strip planking, cold molding (lamellare), sandwich, stitch and glue (cuci e incolla), clinker (lapstrake)
Rispondi
lorenzo
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/08/2019, 18:27

un saluto a tutti i partecipanti al corso

Messaggio da lorenzo » 18/06/2007, 22:45

lorenzo Topic: un saluto a tutti i partecipanti al corso
Posted: 18 Giu 2007 alle 22:45

Ciao a tutti, sono tornato da poco più di una settimana da jesolo dove ho partecipato al corso di costruzione del mio didi 26, voglio ringraziare tutti i partecipanti del corso per il loro impegno nella costruzione, in particolare un ringraziamento a Claudio per la sua professionalità, esperienza e pazienza, che ha messo a nostra disposizione.
colgo l'occasione per invitare tutti coloro che intendono costruirsi una barca a partecipare ad un corso di costruzione, perchè è una esperienza unica, dove si impara veramente a costruirsi una barca.
saluto nuovamente tutti ciao Lorenzo da Lucca.

luca-spazio
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2019, 19:19

Re: un saluto a tutti i partecipanti al corso

Messaggio da luca-spazio » 20/06/2007, 22:15

luca-spazio Posted: 20 Giu 2007 alle 22:15

Ciao Lorenzo,

cercavo appunto di chi fosse quel magnifico didi26 che era nelle foto del corso di costruzione no3! Anch'io ho una gran voglia di costruirmi una barchetta. Mi chiamo Luca e sono semi-Lucchese, sebbene abiti da un'altra parte ora ho passato 17 anni della mia vita sotto le mura....beh oddio non proprio sotto! Wink

Posso venire a dare un'occhiata alla tua barca? M piacerebbe molto vederne una da vicino per capire se fa per me, per quanto riguarda costruzione e dimensioni.

Sai mica fino a che categoria si può omologare? Sai i miei piani vanno al largo! Wink

Buon Vento e grazie di ogni supporto!

Luca

crispilo
Messaggi: 452
Iscritto il: 19/08/2019, 21:28

Re: un saluto a tutti i partecipanti al corso

Messaggio da crispilo » 21/06/2007, 9:28

crispilo Posted: 21 Giu 2007 alle 09:28

per l'omologazione, un didi26 costruito dal cantiere TLY è stato omologato in classe B6, però era la versione a chiglia fissa.

ciao
Crispilo

Rispondi