15/11/03 23:59 - Giancky
In riferimento però all'autocostruzione e ai collaudi da effettuare prima di potere navigare è possibile installare frigoriferi o altri apparati a gas? Le regole lo permettono?
Grazie ancora.
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 15/11/2003, 23:59
- Forum: Rigging, Attrezzature, Accessori Scafo e Coperta
- Argomento: Il gas e la vela
- Risposte: 3
- Visite : 6289
- 15/11/2003, 2:13
- Forum: Rigging, Attrezzature, Accessori Scafo e Coperta
- Argomento: Il gas e la vela
- Risposte: 3
- Visite : 6289
Il gas e la vela
Ho sempre paragonato la barca a vela da crociera ad un camper che viaggia sul mare almeno per ciò che riguarda gli spazi interni. Mi chiedo se ci sono delle ragioni di sicurezza o normative varie tali per cui l'utilizzo del gas (bombola) sulle barche sia limitato alla cucina (forno) e non esteso com...