Argomenti AttiviArgomenti Attivi  Mostra la lista degli iscrittiLista Iscritti  CalendarioCalendario  Cerca ne ForumCerca  HelpHelp       RegistratiRegistrati  LoginLogin

Home     catalogo materiali    piani di costruzione    vecchio Forum    costruzioni      chi siamo       normativa      faq      mappa

Vendo barca
 Nautikit Forum :Mercatino :Vendo barca
Message Icon Topic: DIDI 26 Rispondi Invia un nuovo messaggio
Author Message
mariovigna
Newbie
Newbie

Iscritto: 26 Lug 2010
Online Status: Offline
Quota mariovigna Replybullet Topic: DIDI 26
    Posted: 26 Lug 2010 alle 21:29
Anno 2006. Omologata "Senza limiti" da istituto Giordano. Carrellabile, volendo disponibile un carrello a 2 assi per imbarcazioni fino a 2000kg.

Barca velocissima, chiglia piatta planante con Gennaker. Ottima anche di bolina grazie al peso ridotto.

Grande pozzetto che ospita comodamente 6 persone. 

Struttura in compensato marino Okum omologato Rina rivestito di resina epossidica SP. Deriva mobile. Bulbo in piombo con profilo NACA. Pescaggio 2 metri con deriva abbassata. Pescaggio 1 metro con deriva elevata.

Albero in carbonio MaxSpar , sartie in tondino cavo, vele in tessuto triradiale Andrea Mura, randa steccata, bompresso carbonio, rollgen., genoa, fiocco, gennaker

Motore fuoribordo Honda 10 HP.

4 Posti letto composti da una cuccetta doppia anteriore, due cuccette singole posteriori longitudinali. Tavolo interno basculante nella cabina anteriore.

Legno a vista.

Bagno separato dietro scassa con w.c. e lavandino, Fornello due fuochi, Lavandino cucina, VHF, Tridata, Caricabatterie, Batteria al gel 100A, Attrezzatura Ronstan , Winches Harken.

Tender Zodiac 2 metri.

Adatta per crociere di piccolo cabotaggio e regate.

Divertentissima e sicura, la vendo solo ed esclusivamente per motivi familiari. La barca stata costruita a regola d'arte usando sempre e solo i materiali migliori.

Visibile a Lavagna. Pronta a partire, antivegetativa appena rifatta.
Vera e rara occasione.

Posto barca rilevabile.
mario.vigna@3vprogetti.it

oppure telefona al: 3355475242
IP IP Logged
tomilla
Newbie
Newbie

Iscritto: 17 Set 2010
zona (provincia): Hungary
Quota tomilla Replybullet Posted: 17 Set 2010 alle 13:36
> Hi, i saw your ad and really interested in your boat please send me more information and photos.
>
> First of all, I like to know if
>
> Is there any damage in it?
>
> Is there a trailer for that didi26? - If yes, is that in a good condition what'll endure the trip?
>
> Is the price contains the boat's plan/design/that project you know.
>
> I live in Hungary, so in case we can make a deal, how soon may i bring it home?
>
> Thanks in advance your fastly answer, Tams
IP IP Logged
gcicerchia
Groupie
Groupie

Iscritto: 01 Nov 2006
Quota gcicerchia Replybullet Posted: 29 Dic 2011 alle 09:53
Ottima barca il didi26: credo consigliabile anche per me.
Sono un 'patentato nautico senza barca' .
Fino ad ora ho sempre noleggiato, ma ora la mia figlia pi grande, innamorata della nautica, mi sta 'spingendo' per acquistare una barca insieme.

Vorrei sapere di che ordine di costo parliamo, sempre che la barca sia ancora in vendita.

Intato un saluto ed un augurio di buon anno, se non ci ricontattiamo prima.

Ciao
Giovanni

IP IP Logged
Rispondi Invia un nuovo messaggio
Versione Stampabile Versione Stampabile

Tu non puoi inviare nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Tu non puoi creare sondaggi
Tu non puoi votare i sondaggi

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.03