![]() |
|
||
|
|
|
Home catalogo materiali piani di costruzione cantieri costruzioni chi siamo vecchio forum normativa faq mappa |
|
|
| Cruisers- Racers | |
| |
|
| << Prev Page of 3 |
| Author | Message |
|
elciau
Newbie
Iscritto: 22 Gen 2010 zona (provincia): Catania Online Status: Offline Messaggi: 4 |
![]() Inviato: 26 Gen 2010 alle 15:01 |
|
Accetto e ringrazio Crispilio per la spiegazione piu' ampia,comunque penso che le linee della carena della mia barca siano rimaste quelle originali poiche' credo di non aver variato la curva del ginocchio della barca avendo tagliato le strisce di compensato a 5cm nella parte di prua e non superando i 10cm nel resto della carena .quindi le superfici piane sono rimaste piane e quelle curve sono rimaste curve senza alcuna forzatura.N.B.la mia non e' una polemica anzi apprezzo chi puo'darmi dei giusti consigli,del resto sono un autocostruttore alla mia prima esperienza.Giuseppe
| |
IP Logged
|
|
|
crispilo
Moderator Group
Iscritto: 12 Set 2006 zona (provincia): Cagliari Online Status: Offline Messaggi: 1170 |
![]() Inviato: 26 Gen 2010 alle 15:11 |
|
ti dirò di più, probabilmente hai ottenuto l'effetto di "addolcire" le linee di carena, che certe volte sulle tangenti nella zona radiale degli scafi in radius chine non sono proprio meravigliose.
| |
IP Logged
|
|
|
elciau
Newbie
Iscritto: 22 Gen 2010 zona (provincia): Catania Online Status: Offline Messaggi: 4 |
![]() Inviato: 26 Gen 2010 alle 16:45 |
|
che ne pensi di studiare una timoneria a ruota per il didi34?
| |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
Iscritto: 05 Ago 2006 Online Status: Offline Messaggi: 866 |
![]() Inviato: 03 Lug 2010 alle 10:16 |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
![]() Inviato: 28 Lug 2010 alle 11:16 |
|
2 nuove foto:
![]() Leo
| |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
![]() Inviato: 23 Ago 2010 alle 11:36 |
|
La verniciatura:
![]() ![]() | |
IP Logged
|
|
|
miki
Senior Member
Iscritto: 10 Ott 2007 zona (provincia): Cagliari Online Status: Offline Messaggi: 103 |
![]() Inviato: 26 Ago 2010 alle 17:14 |
|
ma, ditemi una cosa, la vernice nera di sottofondo cosa è? vernice vera e propria o resina addittivata con pigmento nero? io nella mia idea 19 ho addittivato(con dei coloranti) la resina per avere un buon contrasto fra una mano e l'altra...
| |
IP Logged
|
|
| << Prev Page of 3 |
|
||
|
Tu non puoi inviare nuovi messaggi Tu non puoi rispondere ai messaggi Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Tu non puoi creare sondaggi Tu non puoi votare i sondaggi |
|