Argomenti AttiviArgomenti Attivi  Mostra la lista degli iscrittiLista Iscritti  CalendarioCalendario  Cerca ne ForumCerca  HelpHelp       RegistratiRegistrati  LoginLogin

Home     catalogo materiali    piani di costruzione    vecchio Forum    costruzioni      chi siamo       normativa      faq      mappa

Argie Club
 Nautikit Forum :Barche :Argie Club
Message Icon Topic: Argie 10 Rispondi Invia un nuovo messaggio
Author Message
Vanni
Newbie
Newbie

Iscritto: 12 Set 2006
zona (provincia): Bergamo
Online Status: Offline
Quota Vanni Replybullet Topic: Argie 10
    Posted: 12 Set 2006 alle 20:26

Cari amici del forum,
per provare questo nuovo sistema vi informo che desideravo costruirmi un Argie10, ho acquistato i piani ma per reperire i materiali (compensato marino) sono veramente ammattito: dovevo comperare quintali di materiali per usarne una parte minima. Non c'era ancora la tecno legno.
Ho dovuto rinunciare è ho acquistato una barchetta di 2a mano una "Cap Sud della Bateau Botemy " la sto mettendo in ordine con i materiali acquistati da Leo.
Ho trovato parecchia difficoltà ad usare il fondo poliuretanico bicomponente, quando aggiungevo il diluente impazziva come la maionese. Anche per le valvole di scarico automatiche ho avuto problemi per trovarne di adatte è ho dovuto incollare assieme vari pezzi di fornitori diversi.
Spero che questo mio raccontino vi abbia divertiti, ciao e buon vento a tutti. Vanni
IP IP Logged
Leo
Moderator Group
Moderator Group

Iscritto: 05 Ago 2006
Online Status: Offline
Quota Leo Replybullet Posted: 12 Set 2006 alle 21:54
 Ciao Vanni, benvenuto nel nuovo forum, sei il primo  

Originally posted by Vanni

Ho trovato parecchia difficoltà ad usare il fondo poliuretanico bicomponente, quando aggiungevo il diluente impazziva come la maionese.

questa mi è nuova !!!
Quale diluente hai usato?

Ciao
Leo

IP IP Logged
Rispondi Invia un nuovo messaggio
Versione Stampabile Versione Stampabile

Tu non puoi inviare nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Tu non puoi creare sondaggi