![]() |
|
||
|
|
|
Home catalogo materiali piani di costruzione cantieri costruzioni chi siamo vecchio forum normativa faq mappa |
|
|
| Pocket Cruisers | |
| |
|
| Page of 2 Next >> |
| Author | Message |
|
Leo
Moderator Group
Iscritto: 05 Ago 2006 Online Status: Offline Messaggi: 866 |
![]() Topic: Cape Henry 21 "Trasimeno Yachting" VideoInviato: 06 Mag 2009 alle 10:48 |
|
L'amico Valter Alunni Cardinali mi ha inviato un bellissimo DVD di presentazione del suo Cape Henry 21,
che ho ridotto leggermente (togliendo musica e pochi minuti di filmato) per pubblicarlo su You Tube:
questa è solo un'immagine, clicca sul link per vedere il video:
Come spesso accade (e nel più rigoroso ossequio alla "Legge di Murphy") in quel giorno c'era la
quasi totale assenza di vento ma è comunque possibile ammirare la grande eleganza della barca
costruita dal neo-cantiere "Trasimeno Yachting" di Valter.
E' possibile vedere il video anche sulla nostra pagina del Cape Cutter 19 e del Cape Henry 21:
Leo
| |
IP Logged
|
|
|
crispilo
Moderator Group
Iscritto: 12 Set 2006 zona (provincia): Cagliari Online Status: Offline Messaggi: 1170 |
![]() Inviato: 06 Mag 2009 alle 22:55 |
|
dai Leo regalagli una colonna sonora che così è triste....
mmmmmmmm... ci sono!!!!!!! Scott Joplin: Pine Apple Rag + The Enterteiner + maple leaf rag complimenti per la barca!! Crispilo | |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
![]() Inviato: 07 Mag 2009 alle 08:37 |
|
Eh... e chi li paga i diritti d'autore?
Una volta avevo provato a mettere in rete un filmato (sportivo ma di tutt'altro genere) con la splendida musica dei Queen.
Il Signor YouTube mi ha mandato una mail cattivissima dicendomi che non l'avrebbe pubblicata sennò qualcuno s'inca**ava...
ciao
Leo
| |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
![]() Inviato: 07 Mag 2009 alle 10:34 |
|
Anche l'amico Fabio Fazio di Vela Aurica & Piccole Barche Classiche riporta il link al video nella sua pagina :
e un link all'articolo di Giovanni Giannò sul portale on-line Naima:
entrambi i siti fanno parte del CIRCUITO PICCOLA NAUTICA
Leo
| |
IP Logged
|
|
|
crispilo
Moderator Group
Iscritto: 12 Set 2006 zona (provincia): Cagliari Online Status: Offline Messaggi: 1170 |
![]() Inviato: 07 Mag 2009 alle 13:30 |
|
e io che ho messo i dire straits nel video di idea 19 su google video ???
ommamma .... Crispilo | |
IP Logged
|
|
|
galber
Senior Member
Iscritto: 26 Ott 2007 Online Status: Offline Messaggi: 281 |
![]() Inviato: 07 Mag 2009 alle 16:40 |
|
Visto che non mi rimane tanto lontano devo programmare una gita al lago Trasimeno e per l'occasione fare visita al cantiere "Trasimeno Yachting" per vederla da vicino, tanto mi piace questa barca, e... chissà!!!... Saluti
Alberto
| |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
![]() Inviato: 07 Mag 2009 alle 17:18 |
|
Ehm... credo sia già venduta !!! ma non so se è ancora sul lago
ciao
Leo
| |
IP Logged
|
|
|
valter
Newbie
Iscritto: 17 Ott 2006 zona (provincia): Perugia Online Status: Offline Messaggi: 17 |
![]() Inviato: 07 Mag 2009 alle 18:51 |
|
Si si è ancora al Trasimeno , non la ho più venduta anzi chi vuol venire a trovarmi è ben accetto. Il DVD è buono con le sue musiche ma purtroppo la privacy ha le sue regole. Ciao a tutti Valter
P.S. Vedremo anche quello dell'Idea 19.
| |
IP Logged
|
|
|
Mistro
VelaBlog
Iscritto: 17 Ott 2007 Online Status: Offline Messaggi: 76 |
![]() Inviato: 09 Mag 2009 alle 17:11 |
|
Originally posted by Leo L'amico Valter Alunni Cardinali mi ha inviato un bellissimo DVD di presentazione del suo Cape Henry 21,
che ho ridotto leggermente (togliendo musica e pochi minuti di filmato) per pubblicarlo su You Tube:
Esistono siti che distribuiscono musica esente da diritti apposta per queste cose. Cerca "Royalty free music" o qualcosa del genere. Se lo accorci un filino e lo infiocchetti con una colonna sonora qualsiasi te lo faccio passare su http://blog.yachtandsail.it con tutti i riferimenti giusti. Aiutami ad esserti utile :-) |
|
IP Logged
|
|
|
valter
Newbie
Iscritto: 17 Ott 2006 zona (provincia): Perugia Online Status: Offline Messaggi: 17 |
![]() Inviato: 10 Mag 2009 alle 12:18 |
|
Datemi un progetto e lo eseguo, fatemi fare una barca e la faccio, ma non datemi un compiuter per le mani perchè faccio danni allucinanti.
Comunque grazie Mistro per la dritta.
Ciao Valter
| |
IP Logged
|
|
| Page of 2 Next >> |
|
||
|
Tu non puoi inviare nuovi messaggi Tu non puoi rispondere ai messaggi Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Tu non puoi creare sondaggi Tu non puoi votare i sondaggi |
|