![]() |
|
||
|
|
|
Home catalogo materiali piani di costruzione cantieri costruzioni chi siamo vecchio forum normativa faq mappa |
|
|
| Racers | |
| |
|
| Author | Message |
|
MAX
Groupie
Iscritto: 24 Apr 2009 zona (provincia): Ferrara Online Status: Offline Messaggi: 73 |
![]() Topic: AGGIORNAMENTI IDEA 19Inviato: 24 Apr 2009 alle 17:36 |
|
Ciao a tutti,Flavio,per cause di forza maggiore, si è ritirato dalla costruzione dell idea 19,con il vostro supporto cercherò di portare a termine l impresa.
In particolare chiederei a Crispilo di inviarmi i piani aggiornati per la ritenuta della deriva e sopratutto della modifica per installare un timone a barra e come far convivere questo con il fuoribordo visto che avevamo previsto un supporto fisso al centro dello specchio di poppa.
a Leo chiederei dove reperire un piccolo passauomo/oblo,di misure adeguate , per la prua visto che un po' d 'aria sottocoperta è necessaria e se la torretta presente nel vostro catalogo è adatta all idea 19.
Approfitto dell occasione per salutare Leo di frasca!
Ciao a tutti
Massimo
| |
IP Logged
|
|
|
crispilo
Moderator Group
Iscritto: 12 Set 2006 zona (provincia): Cagliari Online Status: Offline Messaggi: 1170 |
![]() Inviato: 25 Apr 2009 alle 10:16 |
|
ciao Max, mandami al mio indirizzo di posta elettronica crispilo@tiscali.it un indirizzo postale dove spedirti le tavola cartacee di aggiornamento per ritenuta e timone, lo farò in settimana prossima; per qualsiasi altra richiesta non esitare. Vediamo anche di risolvere la convivenza con il FB.
buon lavoro Crispilo | |
IP Logged
|
|
|
Leo
Moderator Group
Iscritto: 05 Ago 2006 Online Status: Offline Messaggi: 863 |
![]() Inviato: 25 Apr 2009 alle 13:10 |
|
Originally posted by MAX a Leo chiederei dove reperire un piccolo passauomo/oblo,di misure adeguate , per la prua visto che un po' d 'aria sottocoperta è necessaria e se la torretta presente nel vostro catalogo è adatta all idea 19.
A suo tempo, con Cristian, avevamo individuato il portello ventilazione "Planus 23" della Vetus ( Idea 19: piano di coperta voce X (andrebbe aggiornato...)), che offriva una buona qualità a un prezzo conveniente e che avevo anche messo in catalogo.
Purtroppo non se ne vendono molti e, secondo le ferree regole del commercio
Credo sia possibile ordinarle il "Planus 23" presso qualsiasi negozio di nautica che abbia rapporti continuativi con la Vetus:
ciao
Leo
| |
IP Logged
|
|
|
crispilo
Moderator Group
Iscritto: 12 Set 2006 zona (provincia): Cagliari Online Status: Offline Messaggi: 1170 |
![]() Inviato: 27 Apr 2009 alle 08:35 |
|
i passi d'uomo della lewmar dimensione 00 (281x281 mm) dovrebbero andare bene, e sono piuttosto facilmente reperibili.
ciao Crispilo < id="WebWizRTE" ="http://www.nautikit.com/newforum/RTE_.asp?mode=reply&ID=1155" style="border: 1px solid rgb(165, 172, 178);" onload="initialiseWebWizRTE();" width="490" height="100">>rebbero andare bene; sono piuttosto facilmente reperibili. | |
IP Logged
|
|
|
Frasca
Groupie
Iscritto: 16 Ott 2006 Online Status: Offline Messaggi: 70 |
![]() Inviato: 29 Apr 2009 alle 14:43 |
|
Ciao Max è un pò che non ci sentiamo!Frasca al momento è "sotto i ferri"!
Quest'anno l'Arno mi ha regalato 2 piene che erano anni che non si vedevano.. la prima l'ha retta..... anche se ho passato molte ore con un palo tra le mani ad aspettare i tronchi... alla seconda si è postata via un timone con supporto del pozzetto ma credevo peggio visto quello che scorreva nel fiume.. alberi interi!
Saluto te,Flavio e tutto il forum !
A presto!
leonardo
| |
IP Logged
|
|
|
MAX
Groupie
Iscritto: 24 Apr 2009 zona (provincia): Ferrara Online Status: Offline Messaggi: 73 |
![]() Inviato: 05 Mag 2009 alle 20:13 |
|
Ciao a tutti!,ciao Leo....mi spiace per frasca! Ma si puo riparare!
| |
IP Logged
|
|
|
crispilo
Moderator Group
![]() Inviato: 05 Mag 2009 alle 20:53 |
|
ciao Leonardo, mi spiace per Frasca, se vuoi ti mando la tavola aggiuntiva con i timoni "aggiornati".
crispilo | |
IP Logged
|
|
|
Francesco
Groupie
Iscritto: 21 Set 2006 Online Status: Offline Messaggi: 60 |
![]() Inviato: 29 Dic 2009 alle 23:57 |
|
Ciao a tutti Un augurio di buone feste, Leonardo sono dispiaciuto per "Frasca" spero che il danno possa essere facilmente riparato......ciao ancora
|
|
|
Francesco Romano
| |
IP Logged
|
|
|
||
|
Tu non puoi inviare nuovi messaggi Tu non puoi rispondere ai messaggi Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Tu non puoi creare sondaggi Tu non puoi votare i sondaggi |
|