<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Sezione: Argie 15
Titolo: sono intenzionato a costruire un argie 15, chiedo informazioni a voi lupi di mare ....
Messaggio inviato il: 13/09/06 19:39
Autore: Domenicomor
Totale risposte: 1
ciao lupi di mare, sono un ragazzo di 22 anni con una grande passione per il mare, ho scoperto da poco la possibilità di poter costruire una barca "fai da te", devo dire che la cosa mi alletta non poco, al punto che avrei seriamente voglia di cimentarmi in questa affascinante esperienza. Prima di tutto vi dico che ho una discreta familiarità con in legno dato che il mio lavoro consiste nell'installare sistemi d'arredo ( montaggio mobili), innanzi tutto vorrei sapere se vale la pena acquistare i piani di costruzione oppure il kit completo di montaggio (legnami già tagliati ecc.) e poi volevo sapere più o meno il tempo che si impiega a costruire l'argie 15 lavorandoci solo durante il tempo libero che sinceramente non è molto...
detto ciò mi interesserebbe sapere anche una volta costruita la barca come si fa a portala in mare, mi spego meglio, bisogna portrla al porto e incaricare qualcuno (a pagamento) oppure si può salpare dalla spiaggia, ed ancora una volta accessoria con gavoni e panche generose in fatto di dimensioni, possono bastare 2 persone per trasportarla? Si è vero mi sono allargato un bel pò, ma credetemi, vorrei chiedervi altre 1000 cose, ma capisco che....
vi prego, aiutatemi, sono in mare aperto............................

Risposte:
14/09/06 00:35  - Leo

Ciao Domenico,
Da poche ore è aperto il Nuovo forum.
Puoi fare un copia/incolla e postare nuovamente il tuo messaggio nel nuovo forum, nella sezione "Argie Club" ?:
http://www.nautikit.com/newforum/default.asp

Ciao
NAUTIKIT
Leo

<--- Mostra la lista dei messaggi
Comment Board developed by yMonda Limited.