<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Sezione: Argie 15
Titolo: Albero in carbonio
Messaggio inviato il: 20/06/06 15:28
Autore: Paolo
Totale risposte: 5
la sfera di cristallo funziona perfettamente, l'albero in pratica e un tubo liscio a sezione tonda che si restinge gradatamente fino alla testa.

Risposte:
21/06/06 09:34  - Crispilo

bella rogna, senza canaletta, ne alcun punto di attacco per nessuna ferramenta; non so come possa risolvere la cosa con semplicità per mettergli su quello che ti serve, principalemente per la canaletta; mi vengono in mente solo interventi piuttosto "invasivi", costosi e complessi.

buon vento
Crspilo

21/06/06 10:49  - Ciro

Visto le caratteristiche dell'albero, probabilmente si tratta di un albero di windsurf, in tal caso occhio anche alla rigidita, in genere sempre troppo morbini, io ne ho uno con le stesse caratteristiche della north sails con rigidità IMCS 28.
Ciao
CIRO

21/06/06 10:49  - Ciro

Visto le caratteristiche dell'albero, probabilmente si tratta di un albero di windsurf, in tal caso occhio anche alla rigidita, in genere sempre troppo morbidi, io ne ho uno con le stesse caratteristiche della north sails con rigidità IMCS 28.
Ciao
CIRO

21/06/06 12:13  - Crispilo

a memoria pensavo che gli alberi da surf fossero più corti, 4,70 m, doveva tenere su una vela bella grande!!

Crispilo

21/06/06 14:20  - Ciro

Al momento ci sono Alberi di windsurf che arrivano anche a 5 metri considerando che possono portare vele di 7,5mq o più.
Il mio è 470 cm che uso con 15 cm di prolunga con una vela di 6,5mq (parlo di windsurf).
ma, ripeto, gli alberi da windsurf sono mediamente più morbidi una media di IMCS 25, il che significa che sotto vento flettono e non poco, nel windsurf tale cosa è voluta.
CIAO
CIRO

<--- Mostra la lista dei messaggi
Comment Board developed by yMonda Limited.