<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Titolo: Rendering Dix 38
Messaggio inviato il: 29/08/06 18:02
Autore: Mario
Totale risposte: 2
Allegati: Rendering Dix 38.zip - 515.5 KB
Finalmente ho terminato la progettazione 3d del dix 38, debbo dire che è più bella di come appare nei piani, ho apportato alcune modifiche alla poppa, ma niente di stravolgente, un lavoro lungo e macchinoso considerato che è stato realizzato con Autocad e non con un programma dedicato alla nautica. Sono sicuro che la fase di realizzazione dovrebbe essere più divertente, avete visto il lavoro di Max, comincia ad entrare nel "vivo" della costruzione.

Ciao a tutti

Rendering Dix 38.zip - 515.5 KB

Risposte:
29/08/06 18:47  - Crispilo

Noooo, ma allora è un maledizione, uno si collega al forum perchè ne ha le basette piene di autocad e ti trova questo, AIUTOOOOOOOOOO........
Scherzo , bel lavoro!

Crispilo

29/08/06 23:30  - Max Re

Fa Te!!!!!!
Mi piace molto la poppa, decisamente più rotonda, per lo specchio aperto, io sono ancora indeciso se realizzarlo così o se fare un gradino (piccolo gavone) per agevolare la salita dallo spoiler.
Il pozzetto della catena io non lo realizzerò così, sarà un pò più corto, ma profondo quasi alla linea di galleggiamento, e l'ingresso al grande gavone di prua fatto tramite passauomo dall'esterno e non dalla cabina.
Preparati perchè tempo debito proverò a rubarti qualche file...

<--- Mostra la lista dei messaggi
Comment Board developed by yMonda Limited.