<--- Mostra la lista dei messaggi Rispondi versione stampabile

Titolo: DIX 38
Messaggio inviato il: 28/08/06 13:37
Autore: Max Re
Totale risposte: 12
Allegati: IL FONDO DELLA DERIVA PRONTO PER ESSERE TAGLIATO.JPG - 201.2 KB
Durante le ferie ho avuto modo di fare qualche progresso, ammetto che lavorare sull'alluminio, almeno per me che sono elettricista non è facilissimo, ma la soddisfazione per ogni pezzo che si monta è impagabile.
Per ora sono arrivato circa a 50 ore lavorate, tenendo conto che sono da solo ritengo comunque che sia relativamente veloce la costruzione!
Ps. sono sempre buon accetti commenti e soprattutto consigli!!!!
Allego qualche foto:

IL FONDO DELLA DERIVA PRONTO PER ESSERE TAGLIATO.JPG - 201.2 KB

Risposte:
28/08/06 13:40  - Max Re

Altra foto

IL DRITTO DI PRUA APPENA CALANDRATO E SOLO APPOGGIATO E PRONTO PER ESSERE RIFINITO PER IL MONTAGGIO.JPG - 164.2 KB

28/08/06 13:40  - Max Re

Altra foto

I FORI SUL FONDO PER I SERBATOI DEL GASOLIO.JPG - 177.9 KB

28/08/06 13:41  - Max Re

Altra foto

ALTRA VISTA DEI FORI DEI SERBATOI.JPG - 173.4 KB

28/08/06 13:41  - Max Re

Altra foto

PER FARLA GALLEGGIARE MANCA ANCORA QUALCOSA.JPG - 165.0 KB

28/08/06 13:42  - Max Re

Altra foto

LA PINNA MONTATA MI GONGOLO TUTTE LE VOLTE CHE LA GUARDO.JPG - 184.8 KB

29/08/06 12:35  - Leo

beh, per essere un elettricista.... complimentoni !!!

In effetti se hai fatto 50 ore di lavoro e sei già a quel punto vuol dire che:
1) il sistema radius chine per i metalli è veramente veloce
2) in ogni caso sei molto bravo e sai organizzare bene il tuo lavoro

ciao
NAUTIKIT
Leo

29/08/06 15:05  - Max Re.

A dir la verità una amica che mi stà aiutando moltissimo c'è l'ho..... è una circolare bosch di quelle da tenere in mano, con una lama da alluminio e con le placchette in vidiam, taglia spessori anche di un centimetro che è uno spettacolo e fa tagli molto precisi.