![]() |
|
||
|
|
|
Home catalogo materiali piani di costruzione cantieri costruzioni chi siamo vecchio forum normativa faq mappa |
|
|
| Rigging | |
| |
|
| Author | Message |
|
stefano702
Groupie
Iscritto: 15 Set 2006 zona (provincia): Ancona Online Status: Offline Messaggi: 53 |
![]() Topic: Bozzelli in moganoInviato: 01 Feb 2009 alle 00:06 |
|
Come avevo già accennato tempo fà, ho costruito un paio di prototipi dei bozzelli che andranno ad equipaggiare l'armo velico sulla costruzione che stò portando avanti!!! Sperando di non aver fatto cavolate nell'inserimento delle foto. Ciao a tutti
stefano
| |
IP Logged
|
|
|
carmelo16
Newbie
Iscritto: 02 Feb 2010 Online Status: Offline Messaggi: 2 |
![]() Inviato: 14 Mar 2010 alle 14:15 |
|
ciao sono carmelo, un vecchio frequentatore de questo splendido sito.
devo dire che hai fatto uno splendido lavoro. domanda? conosco il mogano e so che un alta restitenza meccanica ma nel rispetto della tua sicurezza spero non ti sia affidato alle solo specifiche capacità del solo legno.
sono anchio un autocostruttore e come dice Leo amo le barche un po retrò mi piacerebbe realizzare i tuoi bozzelli, hai un progetto ho sono il frutto della tua abile mano e il progetto e nella tua mente.
ciao e complimenti
| |
IP Logged
|
|
|
||
|
Tu non puoi inviare nuovi messaggi Tu non puoi rispondere ai messaggi Tu non puoi cancellare i tuoi messaggi Tu non puoi modificare i tuoi messaggi Tu non puoi creare sondaggi Tu non puoi votare i sondaggi |
|